lunedì 9 ottobre 2017

ELVIS PRESLEY - ALBUM DI UNA VITA di Ernesto Zucconi




ELVIS PRESLEY - ALBUM DI UNA VITA
Ricorrenza del quarantennale della scomparsa (1977-2017)

Ernesto Zucconi, già autore di altre opere editoriali sul cantante (tra le quali il libro UN RE PER AMICO - 2014 ), quest'anno, in occasione della ricorrenza del quarantesimo anniversario dalla scomparsa di Elvis, ci propone il libro: ALBUM DI UNA VITA.

Il libro/album è stato presentato a Cuneo sabato 7 Gennaio ultimo scorso (vigilia del suo genetliaco), al Teatro Toselli, con contestuale concerto dedicato al Re con i The Beat Circus, in una sala gremita da circa 600 persone con un incasso devoluto in beneficenza.

L'album, dunque, è in formato A4, si compone di 80 pagine in cui vi sono ben 327 fotografie numerate in b/n e in due formati, ciascuna provvista di didascalia, che ripercorrono cronologicamente la vita di Elvis (concerti, televisione, militare, nozze e tutti i film). 

Allegate all'album ci sono 140 bellissime foto-figurine a colori (20 grande formato, 120 in piccolo), che si possono applicare su quelle in bianco e nero con i rispettivi numeri presenti nell'album stesso. 

Il prezzo di copertina dell'album e foto allegate è di 30,00 euro, ma è anche possibile contattare direttamente l'autore al seguente indirizzo email: ernesto.zucconi@libero.it    per ottenere un prezzo scontato pari a 25,00 euro per i lettori di questo blog.

Nessun commento: