giovedì 8 agosto 2013

Elvis in copertina sulla rivista "Voyager" Magazine


 
Il magazine VOYAGER, la rivista ufficiale del famoso programma tv trasmesso dalla RAI 2, ha messo in copertina Elvis Presley, edizione n. 11 del mese di Agosto 2013 (prezzo di copertina € 2,90) , inserendolo in un'ampio articolo dove si discute sulle scomparse premature di alcuni divi.
Sito di riferimento: http://www.voyagermagazine.it/

 
 

4 commenti:

Andrea Catozzi ha detto...

Che fine hanno fatto... La nostra indagine... ma è possibile che i "giornalisti" italiani abbiano tempo da perdere per scrivere simili idiozie??? E mai che scrivano che cosa fecero di grande, queste stars, quando erano in vita? Che schifo...

DonnyItaly ha detto...

Caro Andrea, purtroppo non ho avuto modo di leggere questo servizio per due precisi motivi: il primo è dato dal costo della rivista..., l'altro, parto dal presupposto "per partito preso" che sia la solita minestra nei riguardi di Elvis. Naturalmente ciò è sbagliato ed esprimere un serio dibattito e commento va fatto solamente dopo averne letto tutto il suo contenuto. Se tu hai già avuto modo di leggerlo, i tuoi commenti sono già espressione di legittimo disappunto. Io, invece, mi riservo di commentarlo non appena potrò, ma, dall'anteprima del mio post, ritengo sia sulla falsa riga delle tue esternazioni.

Andrea ha detto...

Io ho visto in tv il servizio originale di Voyager dedicato ad Elvis, quindi ritengo di poter esprimere il mio giudizio sull'articolo (che mi rifiuto di leggere perché avendo visto l'originale televisivo, non vorrei replicare una simile brutta esperienza): semplicemente pietoso.
Comunque grazie sempre per l'impegno e la documentazione che ci offri!

DonnyItaly ha detto...

Diamo atto a Catozzi che quindi aveva ragione! Ma lo si poteva immaginare! In italia si tendono a fare articoli e servizi solo per "scoop", disinteressandosi del veritiero contenuto nel servizio stesso. Costruirci poi sopra pure un servizio televisivo, come ci hai confermato, ne salta fuori l'ennesima "schifezza". Nel blog riporto tutte le notizie inerenti ad Elvis, belle o brutte che siano, in quanto sono Notizia. Poi ognuno di noi può farne ciò che ritiene più opportuno. Grazie Andrea per la tua interessante e utile precisazione...i fan ne terranno certamente conto!!!